martedì 18 ottobre 2016

SIETE PRONTI PER IL RITORNO DEI RAVE PANTS?

È giunto ufficialmente il momento di liberare la vostra ansia da adolescente, di esprimere quel tarlo interiore da shopping  – di sintonizzarsi sul canale della vostra giovinezza! Perché? Perché sono tornati i rave pants!
Il capo preferito dell’era dei ribelli che marinavano la scuola ha ricevuto una rinfrescatina per la primavera 2017.
Per chi ama osare, vi sono stilisti che hanno già portato i loro modelli cargo underground a livelli feticisti, con una cerniera che scorre sul fronte della gamba e arriva fino alla vita. 

Per quelli più moderati e amanti del ritmo, ci sono modelli con cerniere ornate di anelli massicci. 
E per gli spensierati festaioli che si fanno il brunch? Modelli tagliati con fasce alle caviglie, lacci regolabili con velcro e cinturini a forma di D intorno alle ginocchia accoppiati con un orlo a coulisse molto adatto per la città.
Per gli amanti dell’abbigliamento techno, è disponibile anche la versione a gamba larga: troviamo modelli di pantaloni che sembrano liquefatti (e molto comodi), mentre pantaloni larghi possono diventare addirittura decorati di disegni funky. 
L’abbigliamento da discoteca non è destinato ad essere messo da parte: i pantaloni tubolari bordati di lamé possono facilmente trovare  un utilizzo da sera.
Andate avanti, mettete il rave sulla vostra passerella.

Tradotto da LAURA TURBINATI
Originale di LIANA SATENSTEIN   KELLY CONNORsu VOGUE

Nessun commento:

Posta un commento