venerdì 12 agosto 2016

VI SENTITE FELINE? LA PIÙ BELLA LINEA DI OCCHIALI DELL’ESTATE PER TUTTE LE TASCHE

Quando si tratta di occhiali da sole, ben pochi stili possono tener testa ai cat-eye. Questi ultimi da culto retro si sono trasformati in linee attuali ormai affermate.

Se da un lato si sono, forse ingiustamente, guadagnati la reputazione di essere difficili da indossare, essendo influenzati dalla struttura ossea di chi li indossa, oggi si possono trovare modelli che vanno dalla linea morbida e universalmente lusinghiera alla forma di lama di rasoio molto da famme fatale, come Catherine Deneuve in The Hunger (ndt: per il pubblico italiano il titolo del film è stato tradotto con Miriam si sveglia a mezzanotte); ce n’è per soddisfare tutti i tipi di viso e tutte le preferenze stilistiche.
Nell’età d’oro delle bellezze come Grace Kelly, Audrey Hepburn ed Elizabeth Taylor, le montature tipo cat-eye erano un classico, ma nel 2016 sono solo il tocco spensierato che manca al vostro guardaroba - e sono amati da molte dive, come Bella Hadid.
L’8 agosto si celebra la festa internazionale del gatto, cosa c’è di meglio per entrare nello spirito felino? Potete trovare sul mercato le linee cat-eye adatte a tutti i gusti e a portata di tutte le tasche, per il resto dell’estate e anche oltre.
Tradotto da LAURA TURBINATI
Originale di KRISTIN ANDERSON su VOGUE

Nessun commento:

Posta un commento